Vai al contenuto

Idea maker e profili di stampa


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi mi sto divertendo da matti con idea maker e mi ciadevo se ci fosse un modo per collegare via USB idea metal con la mia stampante ho trovato dei driver proprio di ideaickera per la mia stampante ma non so dove caricarli mi date un suggerimento grazie

 

La mia stampante è una mizar s

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammesso che tu lo possa fare, secondo me e' meno sbatti mettere in piedi Octoprint e passa la paura. Stampare direttamente da PC comporta diversi inconvenienti, in primis la "stabilita'" se con quel PC ci lavori pure.....

Anche io sono un felice utilizzatore di Ideamaker ma nn ci ho mai neanche pensato xche' (opinione personale) trovo ci siano piu' svantaggi che vantaggi. Posso chiederti xche' vorresti farlo?

30 minuti fa, onirico ha scritto:

Lo credevo anche io ma poi ho trovato https://www.ideamaker.io/detail/2539-mizar-s 

mmmm ma qui io trovo solo un file .bin... non e' che e' il profilo ideamaker della tua stampante e basta?

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, onirico ha scritto:

Lo credevo anche io ma poi ho trovato https://www.ideamaker.io/detail/2539-mizar-s Solo che non so come installarlo tu saprezzi aiutarmi dato che hai molta più esperienza di me grazie

Qui ti spiega come collegare una stampante di terze parti al loro cloud, ma non come collegare il software per controllare direttamente la stampante.

"What should I do if my printer is not listed in the ideaMaker or is a homebuilt/DIY machine?

Collapse

You can click “Printer” on the menu bar, then click “Printer Settings” to enter the printer settings interface. Click the “Add/Duplicate” button in the lower right corner, and select “Add a new third-party printer” to enter the “Add Printer” interface. Then you can set the relevant parameters of your new printer. Click “OK” to add a new third-party printer in ideaMaker.

 

We support many tool for you. you can create your profile through profile generator."

17 ore fa, dnasini ha scritto:

Ammesso che tu lo possa fare, secondo me e' meno sbatti mettere in piedi Octoprint e passa la paura. Stampare direttamente da PC comporta diversi inconvenienti, in primis la "stabilita'" se con quel PC ci lavori pure.....

Anche io sono un felice utilizzatore di Ideamaker ma nn ci ho mai neanche pensato xche' (opinione personale) trovo ci siano piu' svantaggi che vantaggi. Posso chiederti xche' vorresti farlo?

mmmm ma qui io trovo solo un file .bin... non e' che e' il profilo ideamaker della tua stampante e basta?

credo che sia esattamente quello che hai detto, solo il profilo della stampante per Ideamaker

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...