Vai al contenuto

Oggetti staccati con piatto pei


Messaggi raccomandati

Direi che il primo layer e' migliorato, hai provato a stampare ad esempio un cubo?

riguardo il menu', purtroppo hai una versione "preistorica" di Marlin 😞 Ricordo che quando passai io da Martin 1.1.9 a 2.0.9 notai un deciso miglioramento delle opzioni presenti nel menu', quindi temo che dipenda da questo. Come hai puntualizzato tu, puoi ovviare via gcode con repetier host, ma e' cmq una menata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, domani mi rimetto a fare qualche stampa di prova, ho provato solo a vedere il primo layer come andava.

Si è assurdo che non ci sia nel menù la voce, speravo pure di poterlo inserire tra il Setup di cura così da inserirlo in ogni oggetto da stampare, così da poterlo modificare in caso di cambio piatto,  ma non so se si può e dove inserirlo, alla fine con repeteir seguendo una guida ho capito come inserirlo e memorizzarlo sulla eeprom, domani speriamo che sia ancora li 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...