Vai al contenuto

MKS robin nano v3


varse

Messaggi raccomandati

35 minuti fa, varse ha scritto:

ho provato a fare il build senza "toccare" niente, il risultato è stato lo stesso, sono venuti fuori diversi "warning" e non errori veri e propri.

anche a me esce qualche warning durante la compilazione. Tutto sta a capir di cosa si tratta, nel mio caso erano relativi a funzionalita' che nn uso quindi dimenticabili 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, varse ha scritto:

non riesco a finire un build completo, ci sono troppi errori

ricomincia da capo 😅

per prima cosa selezioni la board ed il processori, compili, se riesce continui poi vai a "paragrafi" (es. imposti tutti i driver) e ricompili dopo ogni "paragrafo"\"blocco" spero di essermi fatto capire...

esco appena adesso da una compilazione di 3\4ore è una vitaccia 😭

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, dnasini ha scritto:

ma che stai compilano?

mks gen l 2.1, per prima cosa non vado fortissimo come programmatore, il problema è stato che cambia il procio tra la 2.0 e la 2.1 e che in pratica la 2.1 è piu' una 1.4 che una versione tutta nuova...hahahah...ci ho messo 2 ore per rendermene conto 😆

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato di tutto e di più, alcuni file hanno proprio il nome della scheda preciso.

molti danno errore senza che io li tocchi altri sono riuscito a modificarli e caricarli.

uno mi ha spento il display, però riuscivo a controllare la stampante con il computer, altri facevano un po' di tutto,

controllavo la stampante con il diplay ma non potevo da computer.

altri ancora non vedevano alcuni componenti (hot bed, ventola ecc)

non so cosa fare, eppure sembra semplice, tro il file lo carichi e stampi 🙂

non è che qualcuno si diverte a mettere file fasulli per gli analfabeti come me ?😄

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, varse ha scritto:

Ho scaricato di tutto e di più, alcuni file hanno proprio il nome della scheda preciso.

non lo trovi uno gia' fatto che funziona, devi metterti l'anima in pace

scarica marlin e come ti ho detto per prima cosa selezioni la board ed il procio poi compili...se rieessci modifichi i d river e ricompili...etc.. e cosi via finche non è finito il firmware

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, varse ha scritto:

ho trovato dei file bin che sembrano specifici per la scheda in questione, ma non funzionano.

I file .bin sono il risultato di una compilazione, non possone essere letti ,a solo eseguiti. Come gia' detto, scaricarsi e installare un .bin sulla stampante e sperare di ritrovarli le funzioni ed i menu che ti aspetti, e' come andare bendato in un parcheggio e salire sulla macchina dei tuoi sogni..... puo' capitare ma...... one in a million.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...