Vai al contenuto

Oggi in consegna la Carbon con AMS!!


rubino25

Messaggi raccomandati

Cavolo non riesco proprio a trovare un difetto... 😉

Immagino che quando l'hai ordinata ancora non c'era la p1p, sto valutando questa visto che telecamera non mi interessa, ventola e AMS sono in upgrade, certo meno materiali da stampare...

e dai video sembrerebbe abbastanza rumorosa (la p1p)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No, no.. c'erano tutte e due ma dalla via che c'ero.. 🙂 oggi forse André di p1p e mod. Il lidar serve e non serve, così come la cam. Ilio é una passione. Costosa, ma una passione. Anzi, l'ho appena messa in vendita per tornare in prusa e affiancarla alla ratrig! Del resto difetti non ne ha, se usata per lavoro. Per hobby però é limitante. Nel senso che invii il file e va. Non devi pensare a nulla proprio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Il 2/4/2023 at 21:20, rubino25 ha scritto:

Per hobby però é limitante. Nel senso che invii il file e va. Non devi pensare a nulla proprio.

Beh, ti rimane molto più tempo per imparare a modellare, riparare, tagliare in pezzi ecc. ecc. (almeno nel mio caso) 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...