Vai al contenuto

Oggi in consegna la Carbon con AMS!!

rubino25

Messaggi raccomandati

Plasticone? Cioè, Ottimo imballaggio, qualità costruttiva buona. Devo ancora stampare però, tempo 0. Le plastiche laterali si graffiano guardandole! Macchina comunque compatta, compreso l'asm. La v-core 3.1 con enclosure é sicuramente più ingombrante.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cinghia dell'asse Z, unica, é decisamente poco tesa. Vediamo se andando avanti con la calibrazione mi accenna a qualcosa si come regolarla. La calibrazione automatica funziona bene, niente da dire. Un po' rumorosa, quindi farla alle 22 in casa potrebbe infastidire. Niente RJ45. Questo me lo ero perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque ho provato il nylon al carbonio che danno in dotazione. Ho stampato un paio di pezzi per la ratrig. Fenomenale. Stampa pulita, precisa. Nessuna sbavatura. No warping. Considerate che le tengo in magazzino, al piano terra, senza riscaldamento. Dai 9 ai 12 gradinin questa stagione. Al piatto aderisce perfettamente. Si può puntare ancora un po' più in alto tarando munizionamente la macchina. 

• Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...