Vai al contenuto

Disegno 3D per stampo serbatoio per Jet Rc


sandrocacciola

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, sandrocacciola ha scritto:

alto 30mm?

Ah no, è 3mm 😆

All'inizio avevi scritto 2,5mm... poi ho visto che hai detto 3cm ma pensavo fossero ancora mm.... Vabbè lo aggiusto subito, quale vuoi la V2 con le parti finali a 90 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

image.thumb.png.572e1fb56461f26f9ecf85c061957ce9.png

Ecco.
Sorprendentemente mi è bastato cambiare due parametri nel modello e si è aggiustato senza implodere in un milione di errori geometrici. Devo esser diventato bravo o molto fortunato 🤔

 

 

Ps.

Questo è lo stampo "A" dimagrito. Ovviamente per stamparlo ci vanno i supporti ma dovrebbe essere più veloce... Vedi tu quale ti ispira più fiducia.

image.png.6f9679c4ad90d9eab8696a3ad1f529ae.pngimage.png.2fd85bf80bc80e73aa08551888a0c64d.png

Modificato da Cubo
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema, finché le geometrie non implodono si può fare tutto.
Ad ogni "invio" sento il modello vibrare e contorcersi internamente ma per il momento è ancora tutto liscio 😅 😬

(smusso fatto a 25°... non so se va bene)

 

 

Ah comunque non so se hai letto il "ps" dell'ultimo mio messaggio, c'è la possibilità di snellire lo stampo A mettendoci poi i supporti sotto volendo...

 

Modificato da Cubo
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (aggiornato)

Una informazione: ma sul blocco A dove è riportato il rialzo il pezzo da stampare è tutto pieno sotto?

Mi hai letto nel pensiero... Ho visto che per stampare questo pezzetto occorrono più di 10 ore. Forse conviene "snellirlo". PSA non avevo notato il disegno precedente

Modificato da sandrocacciola
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...