Vai al contenuto

Come posso risolvere?


Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Gabri012 ha scritto:

Ciao, per il secondo punto, mi sono accorto di aver misurato male solo dopo aver caricato le foto, ma comunque non ho capito se le misurazioni che devo inserire sul sito siano in ordine, ovvero ogni lato partendo per esempio dal centro e poi in senso antiorario o orario, sul sito c'è scirtto solo "prima" "seconda" "terza" etc..

Misura le pareti nell'ordine che vuoi e fai la media, poi usa direttamente questa formula

A = Expected dimension. If you are using 0.4 nozzle, expected dimension should be twice as large - 0.8 mm.
B = Measured dimension. Value from point 3.
F = Current Flowrate.

(A / B) * F = Your new flowrate value

12 minuti fa, Gabri012 ha scritto:

Per il primo punto invece io faccio l'auto leveling

sembra che tu abbia una stampante Delta sulla quale nn ho esperienza e non saprei come poterti aiutare. Su buona parte delle cartesiane, livellare il piano significa agire sui sostegni del piatto per renderlo il piu' possibile planare e successivamente regolare lo Z Offset (distanza nozzle dal piatto). Tu non hai sostegni su cui agire x regolare il piatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (aggiornato)

Allora il piatto era già montato e si è leggermente sospeso dalla struttura ma penso che dovrei capovolgerla per vedere meglio
Ho fatto i calcoli e il risultato mi viene : "0,8864" 
Su Cura corrisponde al 88% ? 

La mia stampante è una Flsun Q5.

Modificato da Gabri012
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...