Vai al contenuto

CR TOUCH


Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Canio di carlo ha scritto:

buon giorno ho installato il cr touch sulla Creality ender 3 pro ma adesso il display è in cinese, qualcuno sa dirmi come riportarlo in italiano?

cioè, hai collegato il cr-touch senza toccare il firmware e la stampante è diventata cinese? oppure hai installato un nuovo firmware e questo nuovo firmware è cinese?

(cinese intendo che scrive in cinese)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho montato il cr touch, sono andato sul sito Creality  ho scaricato il firmaware necessario per il cr touch (come da istruzioni) e non c'era la possibilità di scegliere la lingua. Ci avevo pensato anche io e sono ritornato a guardare ma non c'è la possibilità di scegliere la lingua. 

Se qualcuno ha il link del firmware in inglese e me lo puo inviare gli sarei enormemente grato.

La scheda che è montata è la 4.2.7.

grazie

canio di carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque mi meraviglio abbastanza di come ci si possa perdere in un bicchiere di acqua in questo modo.

Mi spiego meglio, siamo tutti tecnologicamente connessi e abbiamo tutti un cellulare, ora io dico, possibile che non sia venuto in mente a nessuno che si può utilizzare, almeno con Android, il traduttore da cinese a italiano? Inquadri lo schermo e ti fai tradurre... Io avrei fatto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

bwhahahaha.

Ricordo con piacere i primi telefonini (non gli smartphone) che per scherzo cambiavamo ai nostri amici per scherzo la lingua, tra arabo, cinese, e altre lingue amene. Il negozio di elettronica del paese aveva messo al bancone una guida su come riportarlo in italiano tante erano le persone perculate.

 

Modificato da Valerio CAMPANINI
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Killrob ha scritto:

e anche tu non hai pensato alla soluzione più semplice

... hai ragione, ma tu non hai idea di quanto tempo ci si impiega ad imparare il cinese con tutti i dialetti annessi..... e tutto solo x cambialre la lingua sul menu del display  🤣  🤣  🤣  🤣 🤣  🤣

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...