Vai al contenuto

Un po di sfortuna


gregorio56sm

Messaggi raccomandati

36 minuti fa, gregorio56sm ha scritto:

Io aspetto per la hornet, e mi auguro che la scheda abbia il firmware. Solo perché non mi intendo di firmware. Tanto è vero che le altre due stampanti viaggiano con il firmware originale e non mi sogno di metterci le mani.

ma ti diamo una mano noi 😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina, ennesimo messaggio... mi chiedono di misurare i 24v sulle uscite della scheda madre. Cosa che ho già fatto più e più volte e riferito in numerosi messaggi. Adesso vedrò cosa mi rispondono (oggi o domani) poi eventualmente finirò per comperare la scheda. Mi sembra che la tirino un pò troppo alla lunga. Mettiamo in conto ancora tanta pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gregorio56sm ha scritto:

Dall'ennesimo messaggio, sembra che siamo vicini alla spedizione della scheda madre. Spero di ricevere buone notizie nella prossima settimana. Tanta pazienza ma proprio tanta...

dai trasformati in Giobbe... (non Covatta però) 😄 😄 😄

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Finalmente oggi è arrivata la scheda di ricambio della Hornet. Ovviamente già montata e tutto funziona veramente Ok.

Però devo risolvere un mistero degno di Sherlock Holmes...insieme al pacchetto della scheda c'era un secondo pacco... il mistero si infittisce...la faccio breve?...va bene vengo al sodo...guardo bene il pacco, sì è indirizzato a me, in parole povere (volevo scrivere un romanzo) mi hanno mandato un'altra Hornet. Concludendo, dopo il cambio scheda, mi ritrovo con due Hornet. Dal famoso detto " tu is megl che uan". Vorrà dire che hai prossimi mondiali farò il tifo per la squadra della Artillery ( ammesso che ne abbiano una) 😄😄😄

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, gregorio56sm ha scritto:

Finalmente oggi è arrivata la scheda di ricambio della Hornet. Ovviamente già montata e tutto funziona veramente Ok.

Però devo risolvere un mistero degno di Sherlock Holmes...insieme al pacchetto della scheda c'era un secondo pacco... il mistero si infittisce...la faccio breve?...va bene vengo al sodo...guardo bene il pacco, sì è indirizzato a me, in parole povere (volevo scrivere un romanzo) mi hanno mandato un'altra Hornet. Concludendo, dopo il cambio scheda, mi ritrovo con due Hornet. Dal famoso detto " tu is megl che uan". Vorrà dire che hai prossimi mondiali farò il tifo per la squadra della Artillery ( ammesso che ne abbiano una) 😄😄😄

miiiii che botta di cu............ 😄

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...