Vai al contenuto

Un po di sfortuna


gregorio56sm

Messaggi raccomandati

Dopo tre giorni di stampe regolari da stamattina la Hornet si ferma.

Lancio una stampa da un paio di ore (niente di speciale) e dopo pochi minuti la stampante si ferma senza messaggi strani sul display.

Volevo solo sapere dai più esperti (che parlano inglese) nel caso avessero già provato, quale è la procedura di reso su banggood.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, gregorio56sm ha scritto:

già sostituito ventola(bruciata) di raffreddamento scheda madre. adesso va in allarme perché il piatto non si scalda.

Troppo pasticcio per i miei gusti

aspettiamo qualcuno che abbia fatto acquisti e resi su banggood, io non ho mai acquistato da loro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Killrob ha scritto:

aspettiamo qualcuno

Nell'attesa ho fatto alcune verifiche: mi era venuto in mente il problema ventola di raffreddamento dopo aver fatto ripetuti tentativi di stampa, trovato ventola bruciata e sostituita. Adesso il piatto non si scalda più proprio non sale la temperatura, verificato e trovato mancanza di uscita corrente 24v dal connettore della scheda. Quindi qualcosa è saltato (alimentatore ok) sulla scheda. Ora provo ad aspettare la risposta dell'assistenza, vediamo se riesco a farmi mandare una scheda di ricambio che tra parentesi sul sito non è disponibile perché esaurita. Speriamo di risolvere altrimenti mando indietro. Peccato perché per quelle 5 stampe che ho fatto la macchina si è comportata molto bene. Ero già troppo contento 😂

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento situazione: per contattare l'assistenza bisogna compilare un modulo con foto codice a barre stampante, foto etichette su scatola imballaggio e per finire un collegamento ad un filmato (dove si vede l'errore) su youtube. Avevo tralasciato il filmato e mi ero dilungato nel "pianto greco". Morale della favola ho dovuto fare il filmato. Oggi è sabato quindi spero di avere una risposta martedì. Speruma ca vada tutt bin

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gregorio56sm ha scritto:

Aggiornamento situazione: per contattare l'assistenza bisogna compilare un modulo con foto codice a barre stampante, foto etichette su scatola imballaggio e per finire un collegamento ad un filmato (dove si vede l'errore) su youtube. Avevo tralasciato il filmato e mi ero dilungato nel "pianto greco". Morale della favola ho dovuto fare il filmato. Oggi è sabato quindi spero di avere una risposta martedì. Speruma ca vada tutt bin

🤞

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo vari messaggi scambiati con banggood finalmente stamattina mi comunicano che hanno mandato un messaggio al venditore (spero non sia solo un messaggio di saluti😂) e che devo ancora aspettare un paio di giorni. Oramai aspetto. come si dice... fatto 30 facciamo 31. Se riesco ad avere una scheda di ricambio...bene...altrimenti finirò per comprarla. Per adesso aspetto... e spero.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho fatto tutta la trafila per la scheda madre della FBG5, scritto, mandato foto, mandato il video; per le riparazioni non sono efficienti come Amazon, ma alla fine dopo aver aspettato qualche settimana mi  hanno spedito una nuova scheda.

per il "lieto fine" però devo ancora aspettare, perchè la scheda non ha il firmware per la ghost, e pur essendo identica a quella precedente non sono riuscito a installare quello originale...

comunque la buona notizia è che, anche se con tempi non rapidissimi, il ricambio dovrebbero mandartelo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, lever63 ha scritto:

per il "lieto fine" però devo ancora aspettare, perchè la scheda non ha il firmware per la ghost,

Io aspetto per la hornet, e mi auguro che la scheda abbia il firmware. Solo perché non mi intendo di firmware. Tanto è vero che le altre due stampanti viaggiano con il firmware originale e non mi sogno di metterci le mani.

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...