Vai al contenuto

modifica firmware


Messaggi raccomandati

6 ore fa, mcmady ha scritto:

X Compilare Marlin ci son due belle guide.... Una del "piraz"(help3d) e una in due lezioni di "dazero".

E se son riusciti a spiegarlo a una capra come me possono farcela con chiunque.

L ho fatto giusto la settimana scorsa...xchè ho sostituito la scheda della mia anet a8 con una skr e3 turbo con schermo touch tft35.... Va che è una meraviglia....

ok. gli darò uno sguardo. Mi sembra di averle già viste ma non mi sembra di aver recepito come cambiare la temperatura. Forse non ero attento per via di alcune situazioni che ho in casa. Le rivedrò 🙂  grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, thedragonflyer ha scritto:

recepito come cambiare la temperatura

A memoria non mi sembra che, nello specifico, ne parlino. Ad ogni modo, quando l'ho modificato io lo scorso maggio, ricordo di aver seguito le guide per configurare le parti principali della configurazione e, dopo la compilazione, aver caricato il fw per verificarne la correttezza. Visto che tutto funzionava, ho cominciato a scorrere le singole voci del Configuration.h e customizzare le impostazioni di dettaglio "partendo" da una config di base che sapevo essere funzionante. Durante questa operazione ho scoperto che era possibile limitare le temperature ed ho alzato il limite massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, thedragonflyer ha scritto:

ok. gli darò uno sguardo. Mi sembra di averle già viste ma non mi sembra di aver recepito come cambiare la temperatura. Forse non ero attento per via di alcune situazioni che ho in casa. Le rivedrò 🙂  grazie

Il file “config.h” contiene tutte le spiegazioni necessarie alla modifica del medesimo, va letto tutto, dopodiché ti assicuro che ti porrai molte meno domande. Il sito di Marlin approfondisce al meglio ogni singolo aspetto. La guida degli youtuber è utile per capire la procedura di compilazione, ma se non leggi le istruzioni (config.h) ti servirà a ben poco.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...