Vai al contenuto

Atilery X1


john

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
12 ore fa, Killrob ha scritto:

il retraciotn test lo devi fare a diverse velocità e distanze per valutalro bene, ma comunque non c'è male 😉

si questo era un pezzo 20x20... secondo te potrebbe giovare abbassare di 5c la temperatura nozzle'? cmq sono impressionato questa macchina  è gia pronto all uso all arrivo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora so che è una stampa difficile, ed è la prima stampa che faccio con delle parti così fini come i corni, ma vorrei sapere per chi ha questa macchina/o che abbia qualche suggerimento... questa la ho stampata con pla evolex, a 200c altezza layer 0.1 velocità 35 mm/sec e retrazione 2.5mm velocità retrazione 25 mm/sec e velocità di innesco 35 mm/sec ventola al 100% 

20211217_191443.jpg

20211217_191304.jpg

20211217_191320.jpg

20211217_191245.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gregorio56sm ha scritto:

Non ho la tua macchina, però una volta pulite le corna ( 😂 ) fa la sua bella figura

Ehh lo so infatti sono contento della macchina, però vorrei capire se si può migliorare ho anche fatto il retraction test con la stessa configurazione e vorrei capire xome migliorare 

20211217_215223.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

diminuendo la temperatura di 5° e variando distanza e velocità di retrazione.

però una alla volta, mantieni fissa la distanza e cambi la velocità, quando hai trovato una velocità accettabile mantieni fissa quella e cambi la distanza, fino a quando i filetti non spariscono quasi del tutto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...