Vai al contenuto

Info HW per upgrade/ custom printer


Otto_969

Messaggi raccomandati

Just now, Otto_969 said:

Fai conto che spesso non mi basta un Ryzen 5950 su X570 con 64Gb e Quadro 8000... 😒

Ouch!

Io l'avevo usato un po' SW prima che uscisse Fusion, poi dato che per me e' piu' che altro un hobby uso Fusion che gira decentemente anche sul portatile.

Adesso che c'e' il black friday faro' una macchina con un i5 gen 10 che dovrebbe tirare il giusto con una RX580 che ho in casa 🙂 Forse riesco a spendere meno di 200e lol 😄

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Otto_969 said:

C'ho una ASUS ROG-Strix X570-F Gaming che mi avanza... 😇

Un mesetto fa ho fatto un server con una scheda da 25e spedita (CPU onboard inclusa), la ram ne avevo 2GB in giro, l'alimentatore e' un 12v da LED da ~qualche ampere (+ PICO PSU). La prima volta l'ho fatta andare usando la scatola come case, raffreddato passivo. Manco l'alimentatore ha una ventola. 🤐

Replacement di un file server fatto con la stessa scheda / CPU da me 10 anni prima.

Modificato da eaman
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...