Vai al contenuto

Ma della gomma per i piedini?


eaman

Messaggi raccomandati

5 ore fa, eaman ha scritto:

Ecco giusto anche quella posso guardare, poi magari le camere sciccose della mia bici da corsa sono anche piu' fini 🙂

prima sono andato a prendere una lampadina e mi sono ritrovato davanti a dei "feltrini per sedie" ho pensato che potessero fare al caso tuo 😅

Modificato da FoNzY
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nei Brico tipo Leroy Merlin dove c sono i "pallini" di silicone trasparenti antiurto x le ante dei mobili (che son solo un paio di mm di spessore e hanno il grip che vi serve....) Si trovano anche delle striscette dello stesso materiale misure 10x40mm e circa 1mm di spessore già con l adesivo trasparente così manco si vedono

 

Li usano x i tavolini in vetro curvato in maniera che poggino in modo sicuro a pavimento ma che si vedano il meno possibile...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a guardare gomma eva o pannolenci? Forse la gomma eva è troppo grossa per i tuoi gusti, ma tendenzialmente te la tirano dietro quindi prova a vedere. Non puoi tagliarla al laser ma puoi prendere un fustellatore della forma che preferisci e tagliarla velocemente così.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io te la butto li......sul prossimo progetto fa sulla base degli incassi circolari e poi ci metti dentro degli oring con un po di loctite, li fai sporgere quanto vuoi in  base alla profondità dell'incasso. Spendi una cippa e dai un aspetto pro alle tue creazioni

  • Like 4
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, muffo ha scritto:

Io te la butto li......sul prossimo progetto fa sulla base degli incassi circolari e poi ci metti dentro degli oring con un po di loctite, li fai sporgere quanto vuoi in  base alla profondità dell'incasso. Spendi una cippa e dai un aspetto pro alle tue creazioni

magari spampati in tpu?

geipeg

Link al commento
Condividi su altri siti

20 hours ago, Lirin said:

Hai provato a guardare gomma eva o pannolenci? Forse la gomma eva è troppo grossa per i tuoi gusti, ma tendenzialmente te la tirano dietro quindi prova a vedere. Non puoi tagliarla al laser ma puoi prendere un fustellatore della forma che preferisci e tagliarla velocemente così.

Grazie per il suggerimento, tra l'altro ho trovato questa gomma crepla su Amazon che sembra interessante e costa molto poco. Non so per cosa ma quando la trovo ne compro un po' 🙂

@muffo buona idea gli oring, ci fai tipo dei piedini. Io pero' vorrei fare qualcosa di piu' lungo e possibilmente sagomarlo. Se prendete qualunque oggetto compero e lo girate sotto ha questi spessori in gomma di ~0.8mm.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, eaman ha scritto:

' 🙂

@muffo buona idea gli oring, ci fai tipo dei piedini. Io pero' vorrei fare qualcosa di piu' lungo e possibilmente sagomarlo. Se prendete qualunque oggetto compero e lo girate sotto ha questi spessori in gomma di ~0.8mm.

Puoi sempre comprarti la corda per oring e fai la cava sagomata come vuoi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...