Vai al contenuto

Consiglio materiale per protezioni drone


Ospite Diego

Messaggi raccomandati

intendo droni 5 pollici da 700 grammi al decollo. io ho testato parti in tpu comprate e sono molto resistenti.

il tpu che ho provato da mio fratello non è un gran che. devo provare questo tpu 95  per le parti piu soggette a strusciamenti ma per i paramotori e dura.quelli buoni in commercio sono a stampa a iniezione ,rigidi e resistenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, eaman ha scritto:

Io sugli aerei usi espansi (EPP,EPO, depron,puffaterm), policarbonato, legno, piu' i soliti carbonio, kevlar, fibra di vetro conditi con epossidica. Roba stampata praticamente zero...

Se trovi la Ender normale tipo su bangood a ~140e con la scheda aggiornata non sarebbe male, poi magari ti compri un buon estrusore + hotend da Triangle lab.

la ender 3 sta 160 euro

la ender 3 V2 sta 223 euro

li vale questi 60 euro in piu?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 hours ago, Guest Diego said:

li vale questi 60 euro in piu?

Sulla v2 hai gia' la scheda a 32 bit, un display piu' bello, qualche miglioria. Dipende da quanto sei smanettone ma direi che 60 euro li vale contanto che e' gia' pronta. La v1 e' buona quando la trovi sui ~130e (se capitera' ancora).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, eaman ha scritto:

Sulla v2 hai gia' la scheda a 32 bit, un display piu' bello, qualche miglioria. Dipende da quanto sei smanettone ma direi che 60 euro li vale contanto che e' gia' pronta. La v1 e' buona quando la trovi sui ~130e (se capitera' ancora).

Però per V1 parliamo della pro? Perché la pro ha il telaio sotto il piatto più stabile e la V2 dovrebbe aver preso queste migliorie. Per me i 60 euro li vale, tra elettronica, migliorie varie telaio e schermo 60 euro di differenza li fai.

Modificato da invernomuto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, invernomuto said:

Però per V1 parliamo della pro?

Io intendevo proprio la Ender base, non Pro. Penso anche io che per un principiante in quelle condizioni possa valer la pena prendere direttamente la v2.

Modificato da eaman
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...