Vai al contenuto

nuovo Cura 4.11


Messaggi raccomandati

Forse questo migliorerà un "aspetto" che io avevo risolto cambiando slicer... ma affezionato a Cura ritornerò a provarlo!

La foto allegata è testimonianza di quanto affermo sopra (il pezzo superiore processato con Cura, il pezzo sottostante processato con PrusaSlicer): stessa stampante, stesso STL, stesso materiale, stesso livellamento... unico cambiamento il software di slicing!

IMG_9750 2.jpg

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Killrob ha scritto:

disponibile per il download Cura 4.11

Tu l'hai installato?

Io l'ho installato ma non mi ha rimosso, come faceva sempre prima, la versione precedente (4.10) chiedendomi se volevo mantere i profili

L'ha installato e ora ho entrambe le versioni funzionanti

Ha però mantenuto tutti i profili e impostazioni che avevo prima, tranne la UI che l'ha rimessa standard, io uso una UI Custom, magari non è stata ancora aggiornata

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Eddy72 ha scritto:

Tu l'hai installato?

Io l'ho installato ma non mi ha rimosso, come faceva sempre prima, la versione precedente (4.10) chiedendomi se volevo mantere i profili

L'ha installato e ora ho entrambe le versioni funzionanti

Ha però mantenuto tutti i profili e impostazioni che avevo prima, tranne la UI che l'ha rimessa standard, io uso una UI Custom, magari non è stata ancora aggiornata

Ciaoo

io l'ho installato e se ti devo dire la verità.....

 

a me non ne ha mai disintallato uno che è uno 😂

 

cura.png

e sono tutte funzionanti 😄

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Killrob ha scritto:

a me non ne ha mai disintallato uno che è uno 😂

A me ha sempre chiesto se volevo disinstallare la versione prima e mantere i profili ecc...

Anche io ho tutte le cartelle ma sono vuote, c'è dentro solo l'uninstaller.exe

Tranne della 4.10 😁

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Eddy72 ha scritto:

A me ha sempre chiesto se volevo disinstallare la versione prima e mantere i profili ecc...

Anche io ho tutte le cartelle ma sono vuote, c'è dentro solo l'uninstaller.exe

Tranne della 4.10 😁

Ciaoo

anche a me lo chiede sempre.... ma sono tutte piene invece....

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...