Vai al contenuto

Voron 2.4


muffo

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Killrob ha scritto:

4 motori su Z

Rende completamente svincolato il parallelismo del piano con la H del Core, in sostanza se stampi a piano esageratemente inclinato allora con i 4 punti indipendenti lei si mette parallela al 100% ( a patto che il Bltouch funzioni a dovere). 

Poi sul discorso di metterle bene in asse quella è sempre una sagra, sul kit sono presenti degli spaziatori per allinearle ma comunque tutto è demandato alla perpendicolarità e messa in squadra del telaio principale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Killrob ha scritto:

La stavo guardando, per essere bella è bella ed intrigante ma.... 4 motori su Z? Per far salire e scendere la H del corexy? Non si rischiano disallineamenti a raffica? Soprattutto se tutte le guide non sono perfettamente allineate? 

È quello che spaventa anche me

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, muffo ha scritto:

il kit da ali express

Sono sempre quelli i kit che girano. Non ho tempo di comprare tutto separatamente, se le guide che mi manderanno faranno schifo allora le riciclo e ne prendo di nuove. Ma non mi farei così tanti problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...