Vai al contenuto

Modifiche Ender 3 v2


sasax
Vai alla soluzione Risolta da sasax,

Messaggi raccomandati

Buonasera, posseggo una Ender 3v2 da un mesetto, dopo le prime stampe decenti, ho cominciato ad avere problemini, soprattutto di layer sfalsati...Dopo aver letto una montagna di info e visto un bel po' di video, sono riuscito a regolare ben benino la meccanica e fatto la mie prima modifiche, le molle del piatto e il doppio asse z...

Finalmente son riuscito a stampare un paio di cosucce in modo egregio e soprattutto senza problemi, questo fino a stamattina, quando una stampa mi si è interrotta a causa della rottura del filamento (uso il Sunlu plus nero), da qui la domanda:

E' mia intenzione installare il fine corsa del filamento ed eventualmente anche il bltouch, per fare ciò devo necessariamente cambiare anche la scheda madre (o quantomeno consigliato), oppue no?? E soprattutto mi consiglate cosa acquistare??

Grassieee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, monto quella di serie, in verità non saprei dirti nello specifico che mod. è...

Ripeto ho una ender 3 v2 acquistata nn più di un mese fa'.

Perfetto, la sostituzione non è necessaria, ma Tu la consiglieresti egualmente, oppure i benefici sarebbero minimi?

e comunque mi potresti consigliare cosa acquistare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti chiedo molto se mi linkeresti qualche bltouch e sensore x filamneto che mi converrebbe acquistare x la ender 3 v2??

Mi rendo conto che sto abusando della tua pazienza...vorrei solo evitare di acquistare cose sbagliate 😅😅..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...