Vai al contenuto

Controllo remoto con Raspberry


il_cosmo

Messaggi raccomandati

Adesso, il_cosmo ha scritto:

Grazie a tutti per gli spunti di riflessione che mi avete dato con la discussione intavolata... credo però abbiate equivocato la mia domanda che era incentrata sulla compatibilità o meno del “mio” Raspberry che è abbastanza vecchio (un Pi mod.B non Pi 3, 4 e nemmeno 2).

No, lascia perdere non ce la fa a girare.... 

5 minuti fa, Killrob ha scritto:

@Whitedavilse lo usi principalmente in marlin Mode con octoprint, mi spieghi il significato di prendere un touch da 5 pollici?

È solo una mia curiosità personale 

Averlo saputo prima del bug avrei evitato. Anche se l'avevo pagato poco perché era in offerta lancio.... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Whitedavil ha scritto:

No, lascia perdere non ce la fa a girare.... 

Grazie ma... perdonami la testardaggine, la tua affermazione scaturisce da prove sperimentali o dall’aver letto le specifiche? Perché le specifiche sicuramente richiedono altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia affermazione è data dalle esperienze lette in rete da altri utenti, i quali lamentavano seri problemi prestazionali e la sviluppatrice di octoprint spiegava appunto che il raspberry prima versione aveva problemi a far girare decentemente il server. Come tra l'altro le versioni w e zero. 

Ora, nessuno ti vieta di provarlo ed usarlo ma se riscontri problemi ne conosci già le motivazioni....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...