Vai al contenuto

Tronxy X5SA pro Marlin 2.0.8.1


sunirefox

Messaggi raccomandati

solo x le 330x400 , inoltre se qualcuno ha voglia di postare i file stl per upgrade della medesima fà cosa gradita , per esempio case mainboard etc etc.

Firmware contiene:
Pid tuning menus
Preheat menus
Probe wizard
Soft Endstop disable
S curve acceleration support
Individual Axis homing.
Estep configuration menus.
ColorUI.

update.cbd

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Whitedavil ha scritto:

Immagino sia per la scheda originale... Io ho la x5s (la mamma delle x5sa ecc...) con scheda a 32bit. 

Se ti serve qualche consiglio su cosa attivare di utile, fammi sapere! 

Complimenti comunque! 

Grazie, sto facendo degli upgrade alla mia x5sa pro, direct extruder ,bmg ,dragon hot, bed 220v 750w,  alimentatore MW 15A e per adesso sono indeciso se mettere la skr 1.4 turbo con i tmc 2209 e tft35 v3, oppure tenere l'originale che non stampa per niente male. Comunque sia tolgo sicuramente quel inutile contenitore di ferro della scheda madre, con uno che si attacchi al telaio e che ci siano almeno 2 ventoline. Grazie Whitedavil  accetto qualsiasi suggerimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io monto un direct drive bmg. Ti posso fare una foto se vuoi, ma con i miei stl ci fai poco perché io monto le guide mgn12h. 

Non so che cpu monta la scheda originale, ma se 32bit allora passare ad una skr non ti comporta nessun miglioramento. Il cambio di scheda lo fai se vuoi passare a marlin e/o vuoi aggiungere altri accessori(ventole, laser, porte seriali, ecc) 

Ora se non hai necessità di espandere nulla, allora ti conviene tenete la scheda originale. 

Io non ho ben capito come funziona quel tft...?!? È seriale? 

Perché se il tft originale è seriale e a fw chiuso(cioè cosi è e così te lo tieni) allora è inutile aggiungere altre funzioni che poi puoi usare solo da pc/octoprint. 

Ps: con la mia soluzione però perdi un bel po in Z. Al momento la mia area di stampa è 300x300x300. X e y per via del bed magnetico che non esisteva da 330. E in Z per l'estrusore. 

Io monto un bmg con un v6. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo, hai il gruppo della voron. Potresti postare l'stl? Io il mio supporto l'ho disegnato personalmente... Stasera ti posto una foto. Io come elettronica monto una skr pro e un btt tft50 v3. 

Per il case dell'elettronica originale non ti posso aiutare... 😅 Ma ti conviene disegnartelo..... 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...