Vai al contenuto

Stampare un oggetto di circa 10x8 cm avente delle scritte da circa 2mm


Messaggi raccomandati

Salve a tutti! è la prima volta che uso questo forum. Da poco possiedo una stampanta 3D Ender 3 V2 e sto prendendo la mano piano piano. 
Vorrei/dovrei stampare un oggetto relativamente piccolo avente delle scritte in rilievo di circa 2mm (per le lettere strette come la i ecc raggiungo anche l'1.3mm) come devo settare le impostazioni su Cura? Ho fatto delle prove ma le scritte non vengono, nonostante nell'anteprima di Cura si vedano bene. Grazie! 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, marcottt ha scritto:

se sono 1.3 ce la puoi fare... sarebbero 3 percorsi... una minima resistenza l'ha. però certi punti come il "buco" dentro la "e" sarà difficile penso.

Utilizzando quali settaggi su Cura? 

 

3 minuti fa, Benni ha scritto:

Utilizzando quali settaggi su Cura? 

 

image.thumb.png.748ad2fdfa95202b9a65bb521a75a5fb.png

Di base sono così ma non vengono le scritte, cosa cambio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Killrob ha scritto:

innanzi tutto se hai un nozzle da 0.4 fare il layer da 0.08 la vedo parecchio difficile, fai un'altezza layer da 0.12

 

Okay, il riempimento lo lascio così ? se metto l'altezza di 0.12 mi cambia automaticamente il riempimento a 20. Poi ci sono altri settaggi che posso aggiungere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...