Vai al contenuto

Benni

Membri
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Benni

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Modificando il flusso vedo dei miglioramenti, che dite? In foto non si vede benissimo
  2. Per livellare il piano faccio quello che hai scritto e faccio 3 giri per essere sicura sia giusto. temperatura piatto 60 e nozzle 200 anche se ho visto un tutorial su YouTube che consigliava di alzare la temperatura a 225.. ora provo a fare come mi hai detto! Grazie mille nel frattempo 🙂
  3. Purtroppo dovrei riuscire a farlo entro martedì quindi non ho i tempo di comprare un altro tipo di materiale ma grazie comunque per la risposta. Ho il PLA in questo momento. Ora allego la foto della prova che ho fatto con un quadrato più piccolo per far prima e una scritta delle stesse dimensioni.. Dovrebbe esserci scritto "Fire"
  4. Okay, il riempimento lo lascio così ? se metto l'altezza di 0.12 mi cambia automaticamente il riempimento a 20. Poi ci sono altri settaggi che posso aggiungere?
  5. Utilizzando quali settaggi su Cura? Di base sono così ma non vengono le scritte, cosa cambio?
  6. Circa 2 mm ma le lettere più strette, tipo la i, sono anche di 1.3 mm
  7. L'oggetto l'ho fatto io, è una carta Pokemon in rilievo e misura circa 11x8x0,3 cm.
  8. Salve a tutti! è la prima volta che uso questo forum. Da poco possiedo una stampanta 3D Ender 3 V2 e sto prendendo la mano piano piano. Vorrei/dovrei stampare un oggetto relativamente piccolo avente delle scritte in rilievo di circa 2mm (per le lettere strette come la i ecc raggiungo anche l'1.3mm) come devo settare le impostazioni su Cura? Ho fatto delle prove ma le scritte non vengono, nonostante nell'anteprima di Cura si vedano bene. Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...