Vai al contenuto

Artillery Genius dove acquistarla e garanzia


Vai alla soluzione Risolta da MayTs,

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,
sono alle prime armi e vorrei acquistare la mia prima stampante 3D, avrei scelto Artillery Genius, non sono però riuscito a capire dove acquistarla e come funziona la garanzia per i prime due link e se si acquista su Banggood,  se dovessere essere necessario restituire la stampante, non ci sono indicazioni chiare in termini di durata/copertura della garanzia, credo 1 anno:
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non compri su amazon l'unica garanzia che hai è il produttore che di solito non fa nessun problema a mandarti ricambi.

in ogni caso a pochi euro trovi qualsiasi pezzo per la stampante su amazon\ebay a pochi euro....ad eccezione della scheda madre che come ho detto il produttore ti cambia senza troppi problemi...

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti
ho poi ordinato la stampante Artillery Genius su www.banggood.com, ero a conoscenza della lentezza della spedizione, ma è già passato un mese, e ogni volta che vado a controllare lo stato dell'ordine si allunga di un giorno, secondo voi devo cominciare a preoccuparmi? devo avviare la procedura di rimborso tramite paypal?

Artillery® Genius DIY 3D Printer Kit 220*220*250mm
Estimated to ship before May 2, 2021

 

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente ho comprato parecchio su bangood. se compri da un magazzino europeo la merce ti arriva subito, se fuori dal territorio europeo possono volerci mesi. Normalmente un mesetto, questo salvo problemi particolari e problemi alla dogana...

Ti suggerisco di contattare l'assistenza di banggod(c'è anche la chat), solitamente sono bravi e riescono a dare risposte chiare... e in caso di problemi, offrono buoni sconto... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ValerioBI ha scritto:

Ciao a tutti