Vai al contenuto

Anycubic I3 - sostituzione step driver finita male! Aiuto!


Fabrizio_

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
Il 19/3/2021 at 11:48, minux88 ha scritto:

Salve a tutti,
mi unisco al discorso solo per chiedere se avete avuto esperienze positive con il sito:
https://www.allwinrxz.com/

Ho fatto un acquisto, pagando con paypal, e a contattare l'assistenza per avere ulteriori informazioni ma non ho ricevuto risposta.

Grazie mille

Ciao,

io alla fine ho aperto la pratica con Paypal e mi ha risposto che sarò rimborsato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, ho iniziato a sostituire la scheda madre  trigorilla che ho bruciato e che mi è arrivata originale da Anycubic per la mia Mega I3:

Primo problema: vorrei installare il firmware originale che ho trovato sul sito anycubic (un file .hex), ma ho un problema di comunicazione tra scheda e pc.

Ho un recente macbook air con M1, ho provato ad installare il driver (CP2102) suggerito per il mac sul sito, ma non riesco a mettere in comunicazione la scheda con cura, con cui vorrei fare l'operazione.

Qualcuno ha suggerimenti?

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/4/2021 at 18:38, Fabrizio_ ha scritto:

Mi rispondo da solo..ho acceso il mio vecchio caro windows desktop di 15 anni ed ho fatto in 5 minuti!

Purtroppo penso che ancora poche persone hanno un Apple M1.

Per la prossimo volta puoi vedere se con Arduino IDE riesci a comunicare con la Trigorilla.

Hai ottenuto il rimborso o l'oggetto da alleinrxz?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/3/2021 at 18:23, FoNzY ha scritto:

 

hai due soluzioni: la prima è prendere una scheda madre originale nella quale comunque dovresti installare il firmware (credo), l'altra ipotesi è prendere una scheda di 3 parti editare il firmware e caricarlo...c'è una 3 ipotesi...se credi che questo corto sia da imputare totalmente ad un difetto di produzione della scheda madre (e tu non c'entri niente 😉) potresti chiedere la sostituzione in garanzia....

 

c'è la possibilita' che anche i driver siano bruciati e che se messi in un altra scheda madre brucino anche l'altra

 

Io ho sostituito la scheda madre della Chiron, con una originale, e il firmaware era gia inserito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/5/2021 at 00:06, Salvogi ha scritto:

Purtroppo penso che ancora poche persone hanno un Apple M1.

Per la prossimo volta puoi vedere se con Arduino IDE riesci a comunicare con la Trigorilla.

Hai ottenuto il rimborso o l'oggetto da alleinrxz?

si da Paypal! 😊

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...