Vai al contenuto

Linee orizzontali sulla stampa


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Killrob ha scritto:

la devi rompere per vedere quale parte resiste di più, e quella è la temperatura corretta

pero noto che c'è piu strining alle basse temperature.

 

PS: ho appena controllato il sito della SUNLU e dice che il PLA+ va da 210 a 235!!!

Sto rifacendo la torre con quel range, sotto i 210 non va bene per questo filamento.

Io ricordavo che stampavo a 180 con il PLA 4/5 anni fa prima di riprendere la stampa 3d 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, tonyhhkx ha scritto:

PS: ho montato dei anti block nuts in POM, non vorrei la causa fossero quelli?

Intendi gli anti backlash sulle viti trapezoidali dell'asse Z? In questo caso la risposta è si se sono stati montati male.

5 ore fa, tonyhhkx ha scritto:

Minga d3 pro

Probabilmente Mingda perchè Minga sembra un'esclamazione delle mie parti 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salvogi ha scritto:

Intendi gli anti backlash sulle viti trapezoidali dell'asse Z? In questo caso la risposta è si se sono stati montati male.

Probabilmente Mingda perchè Minga sembra un'esclamazione delle mie parti 😂

ahahahahha mingda come spendi mangi infatti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Whitedavil ha scritto:

Smagrisci il flusso di un 3/5%. Sei sovraestruso, si vede dagli angoli 😉

Grazie mille, allora ho provato a fare il Thin Wall test per far si che estrudendo a 0.45 il cubo esca spesso di 0.45.

Mettendo anche la misura del filamento precisa (1.72) sono arrivato ad avere un flow rate del 76.8% davvero molto basso.

Cosi facendo il thin wall test esce azzeccato a 0.45, ma il cubo esce con i layer leggermente lowerextrusion nel bottom e top.

Mi consigli di lasciare come flow?

3821588E-0534-47AB-BDE9-12558610E79C.png

E44C217C-9DDE-40E9-9F31-E040687C74C5.png

57C592F3-F426-48F4-AADC-B4AAAAF2EFF0.png

Oppure bisogna solo aumentare il flow de bottom e top? Il first layer sta gia a 120%

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...