Vai al contenuto

Si blocca e non da nessun errore sullo schermo (flying bear ghost 5)


Brunobestia
Vai alla soluzione Risolta da Brunobestia,

Messaggi raccomandati

allora, io ho formattato la sd, ho mandato un paio di stampe e andava, stamattina poi ho trovato err2, però non capisco, perché avevo già avuto questo errore, ho segnalato l'assistenza e mi hanno detto di sostituire una parte, ho fatto questa sostituzione e iniziava a funzionare, come vi ho già scritto ho trovato err2 quindi non so più che fare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Soluzione

si io ho risolto comprando una sd da 32 gb e re installato cura... adesso stampa fino alla fine, ma ho problemi di retrazione mi lascia troppe sbavature... ma cerco di risolverlo.

In piu ho preparato con un cilindro di cartone e un panno in microfibra per togliere tutta la polcere dal filamento.

 

Per err 2 non mi hanno risposto, pero ho risolto mettendo la bobbina in modo che scorre piu facilmente e con un qualcosa che pulisce il filamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Successo anche a me la stessa cosa; Err2 dopo 7 ore di stampa (la stampa doveva durare 25 ore) e risposto dall'assistenza alla stessa maniera: sostituire la testa di stampa; sinceramente ancora non ho sostituito niente anche perché se mando in stampa per 2/3 ore va tutto bene. Ho provato però a mandare in stampa un oggetto da 7 ore e dopo 4 ore il display della temperatura ha iniziato a dare un po' i numeri: passava da 178 a 198 a 184 e perdeva stabilità. Aspetto ragguagli. Una cosa quando caricate il filamento, nella fase di riscaldamento prima della scritta della temperatura reale e quella target, adesso mi compare Err1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...