Vai al contenuto

Si blocca e non da nessun errore sullo schermo (flying bear ghost 5)


Brunobestia
Vai alla soluzione Risolta da Brunobestia,

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, ho una Flying bear ghost 5, e già da qualche giorno che la stampa si blocca e non da nessun errore nello schermo.

Mantengo il filamento pulito, ho cambiato la testina ho pulito da polvere.

Mando la stampa e ad un certo punto si blocca, anche se digito stop stampa rimane li ferma... devo andare su muovi e homexy per riportare la testina nella sua posizione.

Anche a voi a fatto la stessa cosa? Avete trovato una soluzione? 

Grazie

Anzi più precisamente all’inizio dava ERR 5 poi ho cercato di sistemare la bobbina in modo che scorresse facilmente ho sistemato l’apparato che manda il filamento in stampa, poi ho cambiato la testina (che era intasatosi a) e ho mandato la stampa... risultato ERR2

Ora mi da il problema che ho scritto sopra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me era successo una cosa simile con la mia anet.... Ma avevo risolto reinstallando lo slicer....nn so xchè m compilava male il gcode e semplicemente si fermava...magari nn e quello.... Usate entrambi cura? Me lo aveva fatto dopo un aggiornamento.... Tornando alla versione precedente  era sparito il problema....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...