Killrob Inviato 19 Gennaio 2021 Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 Fai un video così capisco meglio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngeloD91 Inviato 19 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 35 minuti fa, Killrob ha scritto: Fai un video così capisco meglio Ho rimontato tutto e si è risolto, avevi ragione era l hotend sporco anche se apparentemente sembrava pulito, forse qualche residuo seppur minuscolo dava fastidio! grazie mille, mi hai salvato! Grazie mille a tutti per l' aiuto! ❤️ 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 19 Gennaio 2021 Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 Io ti consiglio di leggere questa discussione https://www.stampa3d-forum.it/forums/topic/13214-supporto-per-bowden-ed-ender-3/ Ciaoo 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngeloD91 Inviato 21 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 Il 19/1/2021 at 15:31, AngeloD91 ha scritto: Ho rimontato tutto e si è risolto, avevi ragione era l hotend sporco anche se apparentemente sembrava pulito, forse qualche residuo seppur minuscolo dava fastidio! grazie mille, mi hai salvato! Grazie mille a tutti per l' aiuto! ❤️ Comunque ho cantato vittoria troppo presto ha iniziato a dare problemi nuovamente, praticamente i primi 30 40 livelli li stampa senza problemi, poi inizia a scattare tantissimo e sottoestrude e perdo la stampa. 😞 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngeloD91 Inviato 21 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 9 minuti fa, AngeloD91 ha scritto: Comunque ho cantato vittoria troppo presto ha iniziato a dare problemi nuovamente, praticamente i primi 30 40 livelli li stampa senza problemi, poi inizia a scattare tantissimo e sottoestrude e perdo la stampa. 😞 Ho pensato ad uno scollamento dal piatto e quindi creando spessore impedisce al pla di scendere ma sembra sia tutto apposto, la temperatura resta costante, il fatto è che proprio sottoestrude, come se ad un certo punto il motore non ce la facesse più. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Gennaio 2021 Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 2 ore fa, AngeloD91 ha scritto: Ho pensato ad uno scollamento dal piatto e quindi creando spessore impedisce al pla di scendere ma sembra sia tutto apposto, la temperatura resta costante, il fatto è che proprio sottoestrude, come se ad un certo punto il motore non ce la facesse più. È caldo il motore? Tanto caldo? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngeloD91 Inviato 21 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 1 ora fa, Killrob ha scritto: È caldo il motore? Tanto caldo? Beh direi tutto l opposto, è freddo assolutamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngeloD91 Inviato 21 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 1 ora fa, AngeloD91 ha scritto: Beh direi tutto l opposto, è freddo assolutamente Se aumentassi il vref? Mi aiutate a capire fino a quanto impostarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Gennaio 2021 Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 7 minuti fa, AngeloD91 ha scritto: Se aumentassi il vref? Mi aiutate a capire fino a quanto impostarlo? prima di andare a toccare i valori impostati di fabbrica, che normalmente sono corretti, vediamo se ci sono altri impedimenti, tipo un non corretto accoppiamento fra il ptfe ed il nozzle, curve troppo accentuate del ptfe, errate impostazioni dello slicer... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngeloD91 Inviato 21 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 21 minuti fa, Killrob ha scritto: prima di andare a toccare i valori impostati di fabbrica, che normalmente sono corretti, vediamo se ci sono altri impedimenti, tipo un non corretto accoppiamento fra il ptfe ed il nozzle, curve troppo accentuate del ptfe, errate impostazioni dello slicer... Va bene, grazie. Come procedo? 6 minuti fa, AngeloD91 ha scritto: Va bene, grazie. Come procedo? Faccio delle foto? Dello slicer che valori interessano principalmente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.