Vai al contenuto

Flashforge finder


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, scusate sono nuovo e nn so se posso chiedere. Cmq io possiedo da pochissimo una flashforge finder, acquistata usata, l altro giorno mentre stavo smontato l estrusore per la pulizia, si è acceso il display per circa uno o due secondi e poi si è rispento, da allora la stampante nn mi da più segni di vita, ho anche cambiato l alimentatore ma senza successo. Sapreste dirmi cosa può essere successo e come risolverlo?? 

Grazie mille a tutti per il vostro tempo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, giuseppe1989 ha scritto:

Buongiorno a tutti, scusate sono nuovo e nn so se posso chiedere. Cmq io possiedo da pochissimo una flashforge finder, acquistata usata, l altro giorno mentre stavo smontato l estrusore per la pulizia, si è acceso il display per circa uno o due secondi e poi si è rispento, da allora la stampante nn mi da più segni di vita, ho anche cambiato l alimentatore ma senza successo. Sapreste dirmi cosa può essere successo e come risolverlo?? 

Grazie mille a tutti per il vostro tempo

 

hai spostato il carrello per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

e mi sa che con quel movimento hai bruciato la scheda madre, dopotutto i motori sono anche generatori di corrente, in questo caso corrente spuria che è tornata sulla scheda e ha fritto qualche componente, mi dispiace, ma quando si spostano i carrelli a mano a stampante spenta si devono SEMPRE spostare molto lentamente, oppure si stacca il connettore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...