Vai al contenuto

Anycubic mega zero


Messaggi raccomandati

Se il firmware è troppo limitato, puoi provare a sostituirlo. Assicurati prima di avere una copia del firmware originale per poter ritornare indietro.

Ti conviene scaricare

Poi puoi scegliere tra

Vscode è molto più veloce a compilare Marlin e supporta anche le schede a 32bit. Arduino IDE è più facile da usare.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giaki ha scritto:

In realtà avevo già tentato ma anche installando i driver cura non mi fa aggiornare e mi dà errore di comunicazione 

Ho visto che su Cura c'è la voce "Update firmware" ma io non l'ho mai usato, penso che funzioni solo con le stampanti Ultimaker.

Per la Anycubic Zero, ti conviene andare su "Microsoft Store" di Windows 10 ed installare "Arduino IDE".

Su Arduino devi scegliere la CPU giusta che nella scheda della Anycubic Zero dovrebbe essere ATMEGA1248 e la porta di comunicazione (se ci clicchi sopra ti suggerisce Arduino IDE quella giusta).

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No, funziona con qualsiasi stampante collegata, basta caricargli poi il file hex giusto per quella stampante. 

50 minuti fa, Salvogi ha scritto:

Ho visto che su Cura c'è la voce "Update firmware" ma io non l'ho mai usato, penso che funzioni solo con le stampanti Ultimaker.

Per la Anycubic Zero, ti conviene andare su "Microsoft Store" di Windows 10 ed installare "Arduino IDE".

Su Arduino devi scegliere la CPU giusta che nella scheda della Anycubic Zero dovrebbe essere ATMEGA1248 e la porta di comunicazione (se ci clicchi sopra ti suggerisce Arduino IDE quella giusta).

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...