Vai al contenuto

Sostituisco la scheda della Chiron


akita

Messaggi raccomandati

Lui si connette, perchè dopo la connessione la stamnpante emette il suono di reset, e nella schermata compaioni attivi i comandi manuali.

ma da li.... non succede piu nulla, manualmente non muovo nulla, ne scaldo il piano ecc.

stessa cosa per il gcode che inserisco.

 

ma se quel gcode lo salvo...e lo metto sulla sd... non fa nulla uguale

e stessa cosa se uso il gcode presente nel tutorial qua nelle guide... pure quello non succede nulla... esce la scritta print done...e muore li.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, akita dice:

Lui si connette, perchè dopo la connessione la stamnpante emette il suono di reset, e nella schermata compaioni attivi i comandi manuali.

ma da li.... non succede piu nulla, manualmente non muovo nulla, ne scaldo il piano ecc.

stessa cosa per il gcode che inserisco.

 

ma se quel gcode lo salvo...e lo metto sulla sd... non fa nulla uguale

e stessa cosa se uso il gcode presente nel tutorial qua nelle guide... pure quello non succede nulla... esce la scritta print done...e muore li.

mmmmm

Spiega un pò quando stampi normalmente, come stampi e con cosa stampi

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Stampo il PLA e a volte il TPU.

 

Ultimamente stampo dei solidi ( 80x80x80) di varie forme, per la scuola. (loro disegnano in 2d e io gli mostro come è in realta il pezzo prendendolo in mano, li aiuta a capire le viste e le parti nascoste)

 

poi bho.... sto stampando pezzi piccoli, gli artificiali per la pesca a spinning...

 

Non ho particolari problemi, un po quelli che hanno tutti... ho la necessita di verificare il flusso, perche non l'ho mai fatto, e Fonzy (credo sia lui) mi disse che trovava le mie stampe un pochino grasse... tutto qua.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...