Vai al contenuto

Retraction Ozing o cosa?


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Piero73 dice:

Ho controllato la leva in plastica dura ma non mi sembra rotta.....però ho sostituito la ruota godronata con una di un'altro estrusore in mio possesso perchè i denti mi sembrano molto più performanti........ma c'e un modo per capire fino a quando stringere la vite posta sull'estrusore?.....fino ad ora sono andato a vista....cioè appena vedo che non perde colpi lascio ma poi dopo un po inizia ad incantare tac tac tac.

hai sostituito la ruota godronata... con una di diametro uguale? se la risposta è no hai la causa del tuo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Killrob dice:

ai sostituito la ruota godronata... con una di diametro uguale? se la risposta è no hai la causa del tuo problema.

Stesso diametro.....ho preso un estrusore su Amazon in metallo per provare a sostituirlo ma non mi combaciava l'aggancio per poterlo montare c'era da fare qualche modifica e quindi ho optato per il cambio della ruota per vedere se era la causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Killrob dice:

allora smonta tutto e pulisci bene, poi prova a stampare 5 gradi più alto

Ciao KillRob perdonami ma non so cosa vuol dire stampare 5 gradi piu alto

Intanto come consigliato da Jagger ho fatto un thinwalltest però ........non potendo con Simple 3d perche da un paio di giorni quando do il comando preparati a stampare non mi fa vedere l'anteprima e se voglio stampare mi da un messaggio che mi avvisa che la stampa e completata..... l'ho ho fatto con Repiter host .....ho selezionato la misura del filamento 1.73 misurato in piu punti, messo 1 perimetro e le pareti mi sono venute fuori 0,58 tutte.

20201126_205245.jpg

20201126_205236.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ieri, nuovamente, mentre stampavo  si e bloccata la stampa non usciva più filamento e la stampa continuava ad andare e si sentiva il solito tac tac ......mi sa che forse è meglio che cambio estrusore......potete indirizzarmi su qualcosa per la mia i3 pro W????

 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Piero73 dice:

Allora ieri, nuovamente, mentre stampavo  si e bloccata la stampa non usciva più filamento e la stampa continuava ad andare e si sentiva il solito tac tac ......mi sa che forse è meglio che cambio estrusore......potete indirizzarmi su qualcosa per la mia i3 pro W????

 

Fai una foto di quello che hai adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...