Vai al contenuto

anycubic predator problema


Messaggi raccomandati

12 minuti fa, marcottt dice:

Oppure lascia perdere così... Io non ho capito se il pezzo è solo girato oppure se stampa la scarpa destra invece della sinistra..

Se gli esce "speculare" è il classico caso di motori invertiti sulle due torri. E' pur vero che se non ha toccato la stampante è difficile che abbiano sbagliato così clamorosamente ad assembl... ah no, dimenticavo il famigerato QC cinese 😄

Poi non saprei, se non interviene lui non lo sapremo mai, ma una verifica sulla geometria delle torri dovrebbe metterci poco a farla. 

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, marcottt dice:

In realtà se avesse motore invertito schianterebbe subito appena accesa.... Una opzione potrebbe essere motore torre x scambiato con y o z....

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

Io ho cercato di indovinare 🙂 non ho una delta e non le conosco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, invernomuto dice:

Non sai cosa ti perdi 😄

Si guarda, mi ci manca solo quella, sto per terminare la corexy, ho appena finito il progetto di una seconda laser engraver più piccola della precedente, in totale adesso ho 4 fdm e 2 laser, non saprei proprio dove metterla 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Killrob dice:

Si guarda, mi ci manca solo quella, sto per terminare la corexy, ho appena finito il progetto di una seconda laser engraver più piccola della precedente, in totale adesso ho 4 fdm e 2 laser, non saprei proprio dove metterla 😄

Ma sono solo un po' alte, occupano poco spazio, un posticino lo trova sempre 😄.

  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

salve a tutti, anche io ho una anycubic predator ho lo stesso problema, stampando il mio nome emanuele sia da pc (cura) che da sd viene speculare e non ruotato, infatti i progetti in stampa li invia speculari per risultare esatti.

ho provato a seguire le vostre indicazioni sui motori cambiando le posizioni dei cavi ma appena accendo vanno fuori controllo e si sente grattare perchè non hanno fine corsa e spengo subito mettendoli come sono attualmente si fermano nel punto giusto, qualche altro suggerimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...