Vai al contenuto

PRIMA STAMPA IN ABS


Messaggi raccomandati

Sono andato avanti con gli esperimenti su ABS e ASA, ormai riesco a stampare bene e senza che mi si presentano problemi di Warping.. ora il mio problema sta nella qualità del primo layer sopra al top dei supporti

Nella foto vedete una parte di leva e la sua anteprima di slicer, come e cosa posso andare a modificare per ottenere quella zona più rifinita? 

Devo necessariamente stamparla di "taglio"per dare robustezza al pezzo... 

20201109_072529.jpg

16049034324156752228610910734264.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Whitedavil dice:

Io con l'abs cerco di evitare i supporti perché o ti vengono come a te, oppure rimangono fusi con la stampa e bestemmi a rimuoverli. Inoltre il risultato finale è abbastanza osceno. 

Se puoi stamparlo girato evitando supporti oppure se sono necessari in una zona che non si vede.... 

purtroppo mi serve che venga stampata così per dare rigidità nel senso di flessione della leva... 

dovrei forse provare a stampare inserendo i supporti manuali nello slicer, ma ho paura che non mi regga il materiale...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti... allora per risolvere e/o migliorare il problema estetico della leva di cui parlavo sopra per ora ho scoperto che mettendo come tipo di top e bottom layer " concentric" anziché "lines" un po' migliora... ma onestamente non come vorrei..  vedi foto! 

Avete qualche suggerimento? Grazie a tutti come sempre! 

16056806078727330589885416510428.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...