Vai al contenuto

ender 3 pro problemi superficie top layer stampe


Messaggi raccomandati

ho messo anche io il vetro, un vetro normale che avevo e che ho tagliato a misura. è spesso 4mm ma gli oggetti piccoli aderiscono male. ho livellato meglio che posso, sgrassato il vetro ma non aderiscono bene

e ho anche diminuito la velocita e adottato tutti i parametri che m hai consigliato sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posto i parametri che sto usando. se tu hai una ender 3 pro mi potresti scrennare i parametri che utilizzi per avere delle stampe cosi perfette?

Screenshot_2.png

Screenshot_3.png

ors sto provando con un pezzo di scotch di carta sotto e sembra aderire. il problema è: aderisce per via del materiale simil carta o perche lo scotch crea spessore e quindi anche col vetro non è livellato bene?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho provato una stampa singola sempre di uno dei pezzi della catena per il cavo e il risultato è pressoche identico a quelli di ieri... lo scalino che dovrebbe esserci nel tondino che va a incastrarsi è come raccordato, non c e un bell ancolo di 90 gradi, è piu una curva. e è sempre presente, anche se in maniera minore, l errore sull ultimo layer. allego foto.

posso chiederti se puoi condividere i tuoi settaggi? non so cosa fare ho messo tutto quello che mi consigliavate ma la stampa fa ancora schifo

20200906_182732.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...