Vai al contenuto

Frame per anet a8


Joker78

Messaggi raccomandati

16 ore fa, Joker78 dice:

Sicuramente la dovrai spedire perché io vivo in Toscana " ci stava bene una bestemmia come rafforzativo di provenienza 😅" a sto punto non ne cerco più, le barre z sono da 30cm?

Se intendi le madreviti per Z, controllo e ti dico ma mi sembrano siano da 350mm almeno sfrutto tutto il telaio (se ti servono te le metto tanto a me servono da 40cm e le ho già prese).
Ho anche preso un po' più lungo Y (364mm). 

Qui hai il telaio: https://www.ratrig.com/am8-3d-printer-extrusion-profile-metal-frame-full-kit-for-anet-a8-upgrade.html

 

2 minuti fa, Killrob dice:

io in provincia di Grosseto, non siamo poi così lontani, ho una figlia a Siena che sta finendo l'università questo anno

Una volta che vengo giù (ho casa a Fonteblanda) dobbiamo organizzare una mangiata 🙂

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Killrob dice:

io in provincia di Grosseto, non siamo poi così lontani, ho una figlia a Siena che sta finendo l'università questo anno

Allora gli fo i miei più sentiti auguri di buona laurea, comunque si una mangiata va organizzata 👍

7 minuti fa, invernomuto dice:

Se intendi le madreviti per Z, controllo e ti dico ma mi sembrano siano da 350mm almeno sfrutto tutto il telaio (se ti servono te le metto tanto a me servono da 40cm e le ho già prese).
Ho anche preso un po' più lungo Y (364mm). 

Qui hai il telaio: https://www.ratrig.com/am8-3d-printer-extrusion-profile-metal-frame-full-kit-for-anet-a8-upgrade.html

 

 

Visto che le mia le devo cambiare perché no appena puoi dimmi il prezzo anche per messaggio così ci mettiamo d'accordo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq come telaio gia pronto anche se pesantino ti consiglio il titan di @killrob

se vuoi usare profili io ho speso 45 euro per il mio cubo profilo 3030 tutti i pezzi usati ho stampato gli stl della zaribo e va da dio si adattano con profilo 3030

ho stampato anche gli angoli in pla allinizio poi in abs i profili presi su cncstore se li vuoi a misura ti fai un proggettino li calcoli e te li tagliano e spediscono in 3 giorni  ore a me a roma da civitanova marche 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, jagger75 dice:

cmq come telaio gia pronto anche se pesantino ti consiglio il titan di @killrob

se vuoi usare profili io ho speso 45 euro per il mio cubo profilo 3030 tutti i pezzi usati ho stampato gli stl della zaribo e va da dio si adattano con profilo 3030

ho stampato anche gli angoli in pla allinizio poi in abs i profili presi su cncstore se li vuoi a misura ti fai un proggettino li calcoli e te li tagliano e spediscono in 3 giorni  ore a me a roma da civitanova marche 

Ormai mi sono deciso prendo quello di invernomuto, anche il titan mi piace ma a questo punto mi conviene riutillizare la blv di invernomuto, la blv una volta terminato è troppo una figata 😅

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

Ormai mi sono deciso prendo quello di invernomuto, anche il titan mi piace ma a questo punto mi conviene riutillizare la blv di invernomuto, la blv una volta terminato è troppo una figata 😅

ottima scelta

pero fatemi capire una cosa tutto dun tratto i problemi riscontrati e modificati da @iLMario non esistono piu sulla blv oppure li avte corretti e ci stavano vermente?

chiedo per chi gia la possiede logicamente 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, jagger75 dice:

ottima scelta

pero fatemi capire una cosa tutto dun tratto i problemi riscontrati e modificati da @iLMario non esistono piu sulla blv oppure li avte corretti e ci stavano vermente?

chiedo per chi gia la possiede logicamente 🙂 

No no ma io non ho intenzione di fare la blv cubo, ma una blv mgn 12 la mia struttura è simile a quella  della ender 3, il piano di stampa è sempre di 200x200, inutile fare una blv cubo, mi piacciono perché in rete si trovano un sacco di roba 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai mi sono deciso prendo quello di invernomuto, anche il titan mi piace ma a questo punto mi conviene riutillizare la blv di invernomuto, la blv una volta terminato è troppo una figata [emoji28]

ottima scelta

pero fatemi capire una cosa tutto dun tratto i problemi riscontrati e modificati da [mention=5930]iLMario[/mention] non esistono piu sulla blv oppure li avte corretti e ci stavano vermente?

chiedo per chi gia la possiede logicamente [emoji846] 

Non lo so se sia stata la scelta migliore, ero indeciso se fare la blv cube o prendere una two trees shappire plus, alla fine ho optato per la prima perché ho già diversi pezzi a casa e il telaio mi convince di più, oltre al fatto che i pezzi li scegli tu. Tempi lunghi perché devi prendere da diversi fornitori dalla cina, ma non ho fretta. Inoltre hanno fatto i pezzi in metallo, se non voglio impazzire con la plastica stampata li prendo e amen...

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

 

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...