Vai al contenuto

Artillery sidewinder x1 problema azzeramento


Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Zmaster dice:

Come ha detto @Eddy72, secondo me basta che abbassi il piatto con le manopole sotto di esso. Mi sembra molto improbabile che abbiano sbagliato a fare il foro per l'endstop.

Ti posso assicurare che le ho allentate completamente e la differenza tra la struttura e l'endstop è di circa un cm... anche a me ha stupito ma è così, quando si dice sfiga 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fabry7 dice:

Ti posso assicurare che le ho allentate completamente e la differenza tra la struttura e l'endstop è di circa un cm... anche a me ha stupito ma è così, quando si dice sfiga 😅

Le devi comprimere, non allentare... sennò il piano lo alzi, avvicinandolo all'endstop...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Se posso commentare:

  • per prima cosa mi sembra strano che non riesci a livellare, a meno che è difettosa, ma di solito è solo questione di pratica
  • per seconda cosa ti posso dire che in dotazione cè nella borsettina omaggio quella con i vari ricambi, un "dado a martello" e una vire m3 più corta, questi servono se vuoi posizionare l'endstop  ad un'altezza differente in base alla tua necessità (vedi l'immagine allegata), di solito si usa quando metti un vetro o uno specchio sopra al piatto, forse fa al tuo caso.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Buon lavoro😉

 

 

dado a martello.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...