Vai al contenuto

Ecco la mia laser


Messaggi raccomandati

4 ore fa, hokuro dice:

molto bello.

peccato che non si veda la zona bocca. 

il laser va bene, ora devi lavorare sull'immagine sorgente per accentuare/smorzare zone particolari

infatti è prorpio quella la difficoltà perchè il software che uso, Lasergrbl, non lo conosco ancora bene e non capisco ancora alcune cose, ma piano piano.... tu dici che uno a pagamento ma che permetta di salvare su SD sarebe meglio? cosa consiglieresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, hokuro dice:

laser gbrl va bene.

devi curare l'immagine sorgente con fotoritocco aumentando zone d'ombra, schiarendo zone buie, ecc, ecc.

purtroppo in tal senso possa aiutarti poco perchè sono veramente scarso e vado molto a tentativi

ok allora va bene, mi metto a lavorare sulle immagini con GIMP

Link al commento
Condividi su altri siti

io desaturo, regolo parametri poi uso filtro nitidezza che accentua dettagli. a volte limito i colori a 4 o 8

leggevo di usare maschera di contrasto ma non l'ho mai compresa bene ed ho abbandonato.

se una zona viene troppo scura o troppo chiara (dall'anteprima di laser gbrl lo vedi) o provo nuove combinazioni di regolazioni o uso i pennelli sfoca/contrasta e scherma/brucia.

e taaaanti tentativi

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...