Vai al contenuto

Ecco la mia laser


Messaggi raccomandati

ma è fenomenlae bellissima veramente complimenti e bellissimi quegli assi trasparenti di plaxyglass fanno un bell effetto 

2 appunti solamente:

numero 1 alla fine hai ceduto alle cinghie 😉  pero bella veramente facci sapere come va una volta messa a punto cosi te la copio 😉 

numero 2 cazzo pero non vale, il post della blv è durato quasi 8 mesi e questo solo 4 interventi per il totale si 2 ore 😞 cosi non vale pero cosi demoralizzi la gente 🤣🤣 🤣🤣

ahahahhahahahha

logicamente una volta messa a punto il filmatino di un incisione mi raccomando 🙂 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo le risposte mi pare di capire che l'hai montata tu e se non ricordo male nella sezione "album" avevi messo un progetto fatto su CAD, veramente top, mi piacerebbe riuscire a fare un progetto simile, magari una fresa CN immagino le ore che ci hai messo e tutte le competenze di contorno, bravo! dalle foto non riesco a capire una cosa, i pezzi grigi che si vedono ad esempio in corrispondenza dei motori, sono stampati in 3D?

Quanto hai speso per tutto  il progetto? 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, jagger75 dice:

@Shini3D scusa la domanda ma che lavoro fai? (poi ti spiego 🙂 )

praticamente si è fatto progetto e stampato le parti da solo

@Killrob in che senso problemi con lcd? mi ricordi che accoppiata elettronica e firmware hai fatto?oppure anche lcd era del kit della scheda?

LCD è il kit con la scheda che è una mks dlc v. 2 con il firmware grbl 1.1, devo andare ad investigare. 

6 ore fa, Shini3D dice:

Leggendo le risposte mi pare di capire che l'hai montata tu e se non ricordo male nella sezione "album" avevi messo un progetto fatto su CAD, veramente top, mi piacerebbe riuscire a fare un progetto simile, magari una fresa CN immagino le ore che ci hai messo e tutte le competenze di contorno, bravo! dalle foto non riesco a capire una cosa, i pezzi grigi che si vedono ad esempio in corrispondenza dei motori, sono stampati in 3D?

Quanto hai speso per tutto  il progetto? 

Tutti i pezzi grigi fanno parte del progetto che hai visto nell'altro post e sono stampati in PLA, fra tutto saranno stati 200€ circa.

Per la progettazione con fusion360 mi ci sono volute circa 4 settimane, e sto ristampando le colonne porta motore perché non sono abbastanza robuste. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, jagger75 dice:

@Shini3D scusa la domanda ma che lavoro fai? (poi ti spiego 🙂 )

Attualmente sto cercando lavoro, a settembre avrò uno stage, speriamo bene, cerco qualcosa come disegnatore CAD\Progettista\Programmatore macchine a C.N

 

41 minuti fa, Killrob dice:

Tutti i pezzi grigi fanno parte del progetto che hai visto nell'altro post e sono stampati in PLA, fra tutto saranno stati 200€ circa.

Per la progettazione con fusion360 mi ci sono volute circa 4 settimane, e sto ristampando le colonne porta motore perché non sono abbastanza robuste. 

Pensavo moooolto di più parlando di costi,ma il vero valore e costo sta nel progetto😁 

 

Se ti va metti delle foto di quello che incidi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...