Vai al contenuto

Anet A8


Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Dopo molto tempo ti scrivo per un altro consiglio (sempre perfetti e precisi) sul sensore in dotazione con la stampante anet a8, lo ho montato per avere il livellamento automatico,seguito istruzioni su internet,provato ma non mi funziona,calcola che ho montato anche un piatto in polipropilene fibra di vetro,forse è per quello che non sente l'alluminio del piatto originale?vorrei montare un 3d touch come si collega? dato che ha due connettori. Allego foto

IMG_20200708_140629[1].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/6/2020 at 17:56, Enzo56 dice:

Grazie per la dritta,ho risolto il problema ora sta stampando,è arrivata al 7% e va tutto bene,ho cambiato il termistore del bed,ha iniziato a dare di matto mi segnava addirittura -41.speriamo di no ma se avrò bisogno potro contattarti? Di nuovo grazie per i consigli.

Se ti da quei valori casuali, il termistore del bed non è correttamente installato. Fa probabilmente falso contatto causa movimento del bed. Controlla che saldature e connettori siano stati fatti correttamente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Enzo56 dice:

Dopo molto tempo ti scrivo per un altro consiglio (sempre perfetti e precisi) sul sensore in dotazione con la stampante anet a8, lo ho montato per avere il livellamento automatico,seguito istruzioni su internet,provato ma non mi funziona,calcola che ho montato anche un piatto in polipropilene fibra di vetro,forse è per quello che non sente l'alluminio del piatto originale?vorrei montare un 3d touch come si collega? dato che ha due connettori. Allego foto

IMG_20200708_140629[1].jpg

segui questo schema  . Devi saldare un connettore per il filo giallo, ti conviene farlo dietro la scheda. Un'altra cosa quando vuoi chiedermi qualcosa citami così mi arriva la notifica, grazie

Schema-3DTouch Anet A8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve ....ti scrivo (dopo tanto tempo) per dirti che è tutto a posto grazie ai tuoi consigli e ti metto una foto del mio progetto a più riprese sempre grazie a te. per qualche altro consiglio .....ci sentiamo, ciao e di nuovo grazie.

IMG_20200806_143343.jpg

Ho fatto qualche modifica alla mia Anet A8 ma tutto sommato funziona benissimo, andava in def per il sensore del bed(filo rotto).

7 minuti fa, Enzo56 dice:

Salve ....ti scrivo (dopo tanto tempo) per dirti che è tutto a posto grazie ai tuoi consigli e ti metto una foto del mio progetto a più riprese sempre grazie a te. per qualche altro consiglio .....ci sentiamo, ciao e di nuovo grazie.

IMG_20200806_143343.jpg

Ho fatto qualche modifica alla mia Anet A8 ma tutto sommato funziona benissimo, andava in def per il sensore del bed(filo rotto).

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/8/2020 at 14:42, Enzo56 dice:

Salve ....ti scrivo (dopo tanto tempo) per dirti che è tutto a posto grazie ai tuoi consigli e ti metto una foto del mio progetto a più riprese sempre grazie a te. per qualche altro consiglio .....ci sentiamo, ciao e di nuovo grazie.

IMG_20200806_143343.jpg

Ho fatto qualche modifica alla mia Anet A8 ma tutto sommato funziona benissimo, andava in def per il sensore del bed(filo rotto).

 

Ciao, bellissimo lavoro. Ti farà da maggiordomo ahahahahah. Per i cavetti ti consiglio di sostituirli, sti cinesi hanno risparmiato anche lì grrr

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...