Vai al contenuto

Anet A8


Messaggi raccomandati

ciao.....li ho provati tutti e due e al tester misurano dai 95 ai 97 mega.Non so più a cosa pensare se non la scheda madre,ma penso che funzioni anche quella, nella misura del pla si accende anche il led.in pratica imposto i gradi sia per estrusore sia per bed,arrivano a temperatura da me impostata 210 e 50 parte la misurazione del livello,fino a qui tutto rimane come sopra, ma come parte in stampa mi va in def sia estrusore sia il bed.da cosa dipende io non riesco a capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Enzo56 dice:

ciao.....li ho provati tutti e due e al tester misurano dai 95 ai 97 mega.Non so più a cosa pensare se non la scheda madre,ma penso che funzioni anche quella, nella misura del pla si accende anche il led.in pratica imposto i gradi sia per estrusore sia per bed,arrivano a temperatura da me impostata 210 e 50 parte la misurazione del livello,fino a qui tutto rimane come sopra, ma come parte in stampa mi va in def sia estrusore sia il bed.da cosa dipende io non riesco a capire.

Fagli un autotune, magari risolvi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la dritta,ho risolto il problema ora sta stampando,è arrivata al 7% e va tutto bene,ho cambiato il termistore del bed,ha iniziato a dare di matto mi segnava addirittura -41.speriamo di no ma se avrò bisogno potro contattarti? Di nuovo grazie per i consigli.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Enzo56 dice:

Grazie per la dritta,ho risolto il problema ora sta stampando,è arrivata al 7% e va tutto bene,ho cambiato il termistore del bed,ha iniziato a dare di matto mi segnava addirittura -41.speriamo di no ma se avrò bisogno potro contattarti? Di nuovo grazie per i consigli.

Di solito sono i cavi che essendo troppo fini con l'andare avanti e indietro capita che s'interrompano e facciano contatto (era successo anche a me)... ci ho saldato cavi al silicone da 20awg e vado sul sicuro oltre al fatto che non si muovono minimamente dal punto di saldatura per 4 cm (fissati con fascetta ad un supporto)

Vai tranquillo mi puoi disturbare quanto vuoi, per me è un piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Enzo56 dice:

non sono stati i cavi ho dovuto cambiare la sonda che si trova al centro del bed.per i consigli ok,

poi quello che non capisco è il pperchè se imposto i gradi del bed a 40 lui mi va a 60?

Non è che hai il valore preimpostato nello start gcode della stampante, in tal caso lo devi cancellare o come fai ad impostare i 40°? da slicer o preriscaldamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...