Enzo56 Inviato 6 Giugno 2020 Condividi Inviato 6 Giugno 2020 Salve a tutti qualcuno sa perchè si attorciglia il filo nel motore dell'estrusore? si può avere un consiglio su cosa fare per evitarlo grazie a tutti per la risposta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 6 Giugno 2020 Condividi Inviato 6 Giugno 2020 13 minuti fa, Enzo56 dice: Salve a tutti qualcuno sa perchè si attorciglia il filo nel motore dell'estrusore? si può avere un consiglio su cosa fare per evitarlo grazie a tutti per la risposta. Si attorciglia in che modo? una foto sarebbe utile per capire.... non è che hai la gola troppo bassa rispetto alla ruota godronata? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo56 Inviato 6 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2020 ok la prossima volta faccio una foto, ho ripristinato tutto, ho tolto il filo attorcigliato sotto la ruota dentata e rimontato il tutto,non vorrei che fosse una cosa sulle impostazioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 6 Giugno 2020 Condividi Inviato 6 Giugno 2020 1 minuto fa, Enzo56 dice: ok la prossima volta faccio una foto, ho ripristinato tutto, ho tolto il filo attorcigliato sotto la ruota dentata e rimontato il tutto,non vorrei che fosse una cosa sulle impostazioni. Bhè ce ne vuole a far attorcigliare un filo a meno che non sia TPU, la gola la devi mandare in battuta fino alla ruota godronata poi gli dai giusto quel giretto in meno riportando la cartuccia dell'hotend nella giusta posizione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo56 Inviato 6 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2020 Ecco quanto succede ho messo 3 foto non riesco a capire dove sia il problema. Grazie per la collaborazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 6 Giugno 2020 Condividi Inviato 6 Giugno 2020 40 minuti fa, Enzo56 dice: Ecco quanto succede ho messo 3 foto non riesco a capire dove sia il problema. Grazie per la collaborazione. L'avevo immaginato..... e la gola dov'è (quel tubo M6 filettato)? Fai come ti ho detto, ecco perchè si attorciglia. Ora sto stampando sennò ti facevo vedere come dev'essere ma segui passo passo quello che ti ho scritto sopra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo56 Inviato 6 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2020 Ok farò come mi hai detto,se poi (quando puoi) magari mettere una tua foto giusto per comparazione. Di nuovo grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 6 Giugno 2020 Condividi Inviato 6 Giugno 2020 Adesso, Enzo56 dice: Ok farò come mi hai detto,se poi (quando puoi) magari mettere una tua foto giusto per comparazione. Di nuovo grazie Appena hai finito metti una foto e ti dirò se è tutto ok, la mia Basuka finirà di stampare stanotte 😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo56 Inviato 6 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2020 Adesso sta stampando sembra che ancora vada bene è arrivata al 16% ,domani ti farò sapere grazie ancora per i tuoi consigli. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 8 Giugno 2020 Condividi Inviato 8 Giugno 2020 @Enzo56 sto aspettando di vedere come hai montato la gola, giusto una mia curiosità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.