Vai al contenuto

asse x invertito


Messaggi raccomandati

basilietto la questione è che se colleghi la testina alla cinghia di sopra va a destra, se la colleghi di sotto va a sinistra e io non ci avevo pensato... il dislivello come dici tu è causato dal supporto che non è il suo.

comunque problema rientrato... finalmente è tornata tra noi dopo un giorno di massaggi cardiaci e respirazione bocca bocca.

momenti terribili...😂😂😂

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Salvogi dice:

Belt.jpg.087770e3ac0ca95e416ec12178206b00.jpg

Se le pulegge girano nello verso, in un caso il carrelo va a destra e nell'altro a sinistra.

Si ok ma nella sua le vedo montate bene, anch'io le ho così 

1 ora fa, looka dice:

basilietto la questione è che se colleghi la testina alla cinghia di sopra va a destra, se la colleghi di sotto va a sinistra e io non ci avevo pensato... il dislivello come dici tu è causato dal supporto che non è il suo.

comunque problema rientrato... finalmente è tornata tra noi dopo un giorno di massaggi cardiaci e respirazione bocca bocca.

momenti terribili...😂😂😂

Si ma la foto che hai fatto è prima o dopo il problema? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Eddy72 dice:

Secondo me la foto che ha fatto @looka è con il nuovo tendicinghia, colegato sotto, sopra si vede un buco dove penso c'era attaccato il vecchio tendicinghia, dunque sopra.

Sfruttando le immagini di @Salvogi

Belt2.jpg

Belt1.jpg

Si ho capito Eddy volevo giusto capire come cavolo ce le aveva montate prima e dopo, se è come il disegno ho capito tutto. Io pensavo avesse cambiato solo il reggi cinghia ma che il verso fosse lo stesso, ecco perché non ci capivo un tubo ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...