Vai al contenuto

tronxy X5S 400 con MKS SBASE 1.3 e MKSTFT32


Steu

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Tomto dice:

Da quello che vedo non hai compilato niente hai solo dichiarato la scheda e nel modo sbagliato

wow...ho fatto l'en plein allora

grande

esiste una guida o un qualche cosa per capirci qualche cosa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Steu dice:

wow...ho fatto l'en plein allora

grande

esiste una guida o un qualche cosa per capirci qualche cosa?

 

https://www.thingiverse.com/thing:2738690/files prendi spunto da questo marlin guarda i 2 config h e adv  

nel marlin 2.0 dovrai comunque fare quei primi passi che ti ho già accennato La parte che riguarda l'lcd lasciala stare ho visto che hai uno schermo touch che ha un fw a parte .

Intanto lavora su questo  

Quali driver hai messo sulla scheda

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tomto dice:

https://www.thingiverse.com/thing:2738690/files prendi spunto da questo marlin guarda i 2 config h e adv  

nel marlin 2.0 dovrai comunque fare quei primi passi che ti ho già accennato La parte che riguarda l'lcd lasciala stare ho visto che hai uno schermo touch che ha un fw a parte .

Intanto lavora su questo  

Quali driver hai messo sulla scheda

nella scheda ho inserito i due file config e il file firmware

driver da inserire nella schedina?

o si fa tutto collegsando da USB

Link al commento
Condividi su altri siti

I driver sono i DRV classici già integrati. 

Ma scusa perché vuoi cambiare scheda e display se poi non sai come va programmata? Adattare marlin alle schede non è cosi facile e richiede molto tempo,oltre alla conoscenza di tutti i dati della propria macchina. 

Per questo ti avevo consigliato di montare smoothieware, era già pronto e dovevi solo cambiare le dimensioni del piatto. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...