Vai al contenuto

tronxy X5S 400 con MKS SBASE 1.3 e MKSTFT32


Steu

Messaggi raccomandati

10 ore fa, Whitedavil dice:

I driver sono i DRV classici già integrati. 

Ma scusa perché vuoi cambiare scheda e display se poi non sai come va programmata? Adattare marlin alle schede non è cosi facile e richiede molto tempo,oltre alla conoscenza di tutti i dati della propria macchina. 

Per questo ti avevo consigliato di montare smoothieware, era già pronto e dovevi solo cambiare le dimensioni del piatto. 

concordo con la tua indicazione di montare smoothieware, ma anche montando smoothieware e il config nn funziona nulla.

Per questo ho provato a mettere Marlin, ma nn ne vengo fuori....va bhe..nn dispero

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto che sostituire la scheda con una TRONXY quella montata sulle ultime stampanti attualmente in commercio, appena arriva provo con quella e credo di riuscire a risolverla più velocemente, poi appena ho tempo mi metto e vedo di caricare tutto sulla MKS SBASE in modo da ottimizzare il tutto.

Tronxy-X5S-Per-X5SA-o-X5S-400-per-X5SA-400-kit-di-Aggiornamento-di-Tocco-Dello.jpg_q50.jpg

per ora grazie a @Killrob e @Whitedavil per il supporto.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...