Vai al contenuto

Artillery Genius + BL Touch


Edokg

Messaggi raccomandati

13 ore fa, Killrob dice:

Ugello dritto in rotta di collisione con il piatto con il rischio di spaccare tutto.... se hai le molle almeno ammortizza.... riflettici.

Nella delta ho schiantato più volte il nozzle contro il piatto ed alla fine ancora la stampante stampa. 

In una prusa il rischio è alto perché l'asse Z è comandato da dalle viti T8 quindi le forze in gioco sono maggiori. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una cosa che ho considerato e ritengo la tua osservazione decisamente lecita, ad ogni modo mantenendo le molle sarei stato soggetto comunque a disallineamenti del bed, che il 3dtouch avrebbe dovuto compensare aumentando così la "mole" dei suoi interventi, e questa cosa non mi convinceva.
Tenendo presente che un bed nuovo della Genius costa 29 dollari, ho considerato che, nello sfortunato caso in cui il 3dtouch decidesse di non funzionare più e il nozzle decidesse di spaccarmi il vetro, lo comprerei uno nuovo senza troppi rimpianti...speriamo bene! [emoji16]
Se posso permettermi, vendono dei distanziali in silicone. Rimangono più rigidi delle molle ma garantiscono un margine di sicurezza in caso di malfunzionamento del probe (prima o poi capita)

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso permettermi, vendono dei distanziali in silicone. Rimangono più rigidi delle molle ma garantiscono un margine di sicurezza in caso di malfunzionamento del probe (prima o poi capita)

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Avresti link?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Avresti link?

 

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

Io non li ho, ma li ho visti mettere a chi ha tolto le molle. Qui Amazon.com ma ci saranno sicuramente su Aliexpress e Amazon.it:

https://www.amazon.com/-/es/Entweg-Espaciador-0-709-resistente-temperaturas/dp/B082KYLBGW

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

 

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, invernomuto dice:

Io non li ho, ma li ho visti mettere a chi ha tolto le molle. Qui Amazon.com ma ci saranno sicuramente su Aliexpress e Amazon.it:

https://www.amazon.com/-/es/Entweg-Espaciador-0-709-resistente-temperaturas/dp/B082KYLBGW

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Presi da Aliexpress, ci metteranno un po' ad arrivare, ma sono curioso di provarli...grazie!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...