Vai al contenuto

Forse ho bruciato un connettore della Chiron...


akita

Messaggi raccomandati

Bene, una notizia cattiva e forse una buona.

Sulla Scheda al connettore Fan2 ho 5 volts... piu o meno...

Mentre sullo slot libero di Fan1 ho 24 volts secchi.

Se collegassi la Fan2 al Fan1 dovrebbe funzionare la ventola, ma rimarrà sempre accesa, non solo quando attivo l'hot end.

ecco...questo è tutto....

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Okei, finisco di stampare una cosa... e poi la collego. Eh si... ho continuato a stampare tranquillamente anche senza la ventola di raffreddamento del hotend... il pla ovviamente, gli altri mi darebbero problemi. mentre con il pla, posso tranquillamente mettere le dita sulla parte radiante del hotend.

Poi ho sentito la anycubic....e mi spediscono aggratis....cavo, schedina slots per la scheda, schedina slots sull'hotend e una Trigorilla nuova su cui dovro installare il firmware...

piu culo di cosi...

 

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

In riferimento a questo post, vorrei dire che alla Anycubic si sono comportati in modo molto professionale.

Pur essendo colpa mia, mi hanno inviato una nuova Trigorilla, un nuovo cavo per tutte le connessioni e i due circuiti integrati dedicati ai connettori.

pero...essendo in ritardo e perso il pacco, me ne hanno inviato un'altro... poi in realta sono arrivati tutti e due. (quindi tutto doppio)

e sottolineo "aggratisse"....  cosi come sono stati sempre pronti a darmi risposte.

Io credo che sia un bel punto a loro favore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, akita dice:

In riferimento a questo post, vorrei dire che alla Anycubic si sono comportati in modo molto professionale.

Pur essendo colpa mia, mi hanno inviato una nuova Trigorilla, un nuovo cavo per tutte le connessioni e i due circuiti integrati dedicati ai connettori.

pero...essendo in ritardo e perso il pacco, me ne hanno inviato un'altro... poi in realta sono arrivati tutti e due. (quindi tutto doppio)

e sottolineo "aggratisse"....  cosi come sono stati sempre pronti a darmi risposte.

Io credo che sia un bel punto a loro favore.

Anche io posso solo parlar bene dell'assistenza anycubic

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Zmaster dice:

Io non parlo male ma faccio presente che mi hanno detto che la stampante era fuori garanzia dopo 1 anno, mentre dovrebbe essere 2.

E che ti hanno detto se hai fatto presente che la garanzia in europa è di due anni?

che problema avevi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, akita dice:

E che ti hanno detto se hai fatto presente che la garanzia in europa è di due anni?

che problema avevi?

Il problema era quello degli assi Z. Li avevo contattati per capire se era un problema di componenti fuori tolleranza. Questa è l'ultima parte della conversazione:

Cita

Hello

Sorry, the warranty period of 1 year is already stated on the purchase interface. If you have questions, you can consult the shop customer service.

I can only provide after-sales support to you. And cannot give you other promises.

So please contact our sales staff, they can give you a preferential price.

 

> Hello Stephen,

> You say the printer is out of warranty, but I purchased it about 1 year ago and warranty for goods sold in the European Union is 2 > years by law.

> That said, I’m okay to pay part of the expenses.

> Before I contact sales, can you confirm that backlash is not normal? Have you got any technical data about those leadscrews/nuts? I’m not an expert but I believe there must be a minimum of clearance for the nut to slide freely. However, what I have here looks too much.

Ovviamente in realtà non è che puoi derogare la legge europea, altrimenti tutti scriverebbero che la garanzia che ti danno è tipo 2 settimane. Per vendere in Unione Europea, devi rispettare le leggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente in realtà non è che puoi derogare la legge europea, altrimenti tutti scriverebbero che la garanzia che ti danno è tipo 2 settimane. Per vendere in Unione Europea, devi rispettare le leggi.
Ma vendono ufficalmente in EU? Non mi risulta ci sia una Anycubic Italia o Europa. Questa è la gabola...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...