Vai al contenuto

tft24 info


jagger75

Messaggi raccomandati

ultimo aggiornamento poi vado a dormire,

modalita touch

PRO: ho tutte le funzioni ed i parametri settabili della stampante e dello schermo

CONTRO: mi legge solo i files presenti sulla SD collegata direttamente allo schermo o alla USB dello schermo, mi si inchioda costringendomi al reset, se provo a leggere un file dalla SD a bordo della scheda madre

 

modalità emulazione LCD

PRO: ho le stesse funzioni del lato touch escluse quelle della regolazione dello schermo

CONTRO: mi legge solo i files presenti sulla SD a bordo della scheda madre, la SD e l'USB a bordo dello schemo non se li fila proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

piu tardi faccio delle prove per vedere se anche a me fa cosi cmq non so sulla tua scheda ma sulla mia skr mini ho solo la slot per la mini sd dove carico il firmware non cio mai caricato un file gcode neanche sapevo che si poteva fare cmq per ora mi legge tutto da sd da lcd in touch dopo provo una stampa e provo da emulatore ti aggiorno .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, jagger75 dice:

Mumble mumble prima lo avevo adesso non più 

Quando rientro da lavoro controllo dove si abilita da marlin non mi piace che dopo un aggiornamento  spariscono le cose 

Dovrebbero aumentare non sparire 

Ti si presenta solo quando stai stampando,e comunque lo abiliti da marlin

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...