Vai al contenuto

tft24 info


jagger75

Messaggi raccomandati

Aggiornamento:

Sono riuscito a risolvere il primo problema, mi sono accorto che c'era lo schermo standard della stampante da togliere (ho una Anet A8 plus.

A questo punto, la sd non me la legge comunque in modalità marlin , inoltre mi si è presentata una novità; sulla schermata Marlin mi compare la scritta "errore connessione tmc".

Quindi il punto 1 è risolto, il punto 2 adesso vedo, immagino devo andare a cercare la riga di Marlin specifica...

Poi nasce il punto 3: credo di aver montato i driver correttamente (tmc 2209) ed ho messo i pin in modalita SPI, anche se a questo punto immagino che devo cambiare post, in quanto non è più un problema inerente allo schermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Killrob ha scritto:

Per l'errore tmc i jumper sotto ai drivers li devi togliere tutti tranne il penultimo dall'alto considerando il primo come quello più vicino ai connettori dei cavi motore

Li devi mettere così spacer.png

in questo modo vado in modalità Uart, come dice anche la foto.

Ma è meglio UART o SPI?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Killrob ha scritto:

Se hai preso drivers uart mi spieghi perché li vuoi usare in spi? 

Ottima domanda, a cui non so darti una risposta. Porta pazienza, sono uno smanettone, però mi sono avvicinato al mondo della stampa 3d soltanto da qualche mese e non tutto per me è immediato.

Comunque ho messo i pin in modalità UART e rimontato i driver, ma il messaggio di errore continua a darlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...