Vai al contenuto

È meglio che sostituisco la ruota godronata dell'estrusore?


Messaggi raccomandati

9 ore fa, Basilietto dice:

Cavolo doppia ruota godronata!!!! Bel sistema, ho visto anche che ti ha mangiato una parte in alluminio 😂😂. Comunque ottimo l'aggiustamento.

... 

Da quando ho fatto la modifica, a novembre scorso mi pare, problemi non ne ho più avuti di spinta filamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Basilietto dice:

E ci credo.... appena sarà di nuovo disponibile sarà uno dei prossimi acquisti.. Oramai ti sto copiando in tutto 😂

beh... c'è una certa soddisfazione nel sapere che le soluzioni che ho adottato sono così valide da essere adottate anche da altri 😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh... c'è una certa soddisfazione nel sapere che le soluzioni che ho adottato sono così valide da essere adottate anche da altri [emoji6]
Praticamente, ha due ruote godronate.
Una sul motore e una sulla reggispinta?

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

avete cambiato il carrello e con tutte le modifiche che avete fatto non vi ci sta il BMG?

mi fate una foto frontale dei vostri carrelli?

3 minuti fa, Eddy72 dice:

è quello che stavo vedendo anche io sul mio, mi sa che non ci stà, peccato

 

1 ora fa, Basilietto dice:

Comunque per il sistema che ho io non posso montarlo, mi disturberebbe la ventola hotend ed il pulsante andrebbe a sbattere nel supporto estrusore....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...